CATENELLA PORTACIUCCIO, UN REGALO 100% PERSONALIZZABILE

By 1 Novembre 2020Febbraio 16th, 2021Senza categoria

Noto sempre con piacere come le neo-mamme – e anche i neo-papà! – amino far sfoggiare ai propri piccoli look personalizzati, con vestitini e bavette con frasi divertenti o dediche d’amore nei confronti dell’altro genitore o di un parente.. e non venire a dirmi che non hai mai letto su una maglietta “100% Amore della zia” o “I’m a limited edition“! Proprio da questo, qualche anno fa, è nata l’idea di proporre ai miei clienti la CATENELLA PORTACIUCCIO completamente personalizzabile e devo dire che è stata una scelta molto apprezzata, nonostante qualche indugio iniziale. Oggi voglio raccontartela attraverso immagini e parole.

catenella portaciuccio

La Catenella Portaciuccio è il regalo perfetto per chi vuole far visita ai neo-genitori in maniera originale e divertente (basta tutine di 10 taglie in più!).

Le realizzo a mano, con amore e passione, riuscendo così a personalizzare non solo il nome, ma anche il colore e le decorazioni: in questo modo potremo trovare insieme l’abbinamento ideale per dare il benvenuto al nuovo arrivato.

Ti viene consegnata nella sua scatolina realizzata in carta telata (azzurra per i maschietti e rosa per le femminucce) e protetta da carta velina che creo a tema. In omaggio un piccolo ciondolo con la scritta “It’s a boy” o “It’s a girl”.

Ogni Catenella è composta da una clip in legno o metallo e da una parte che comprende il nome e le decorazioni della lunghezza massima di 22cm, così come da normativa europea.
E’ proprio grazie alla clip che si aggancia facilmente ai vestitini che il ciuccetto non si perderà più (a chi non è capitato di seminarli durante le passeggiate in centro?) e resterà sempre pulito e a portata di mano.


Uccellini, farfalline, macchinine, fiorellini, elefantini
 sono solo alcuni dei soggetti che puoi scegliere per far sì che questo tuo dono diventi un vero e proprio gioiello personale.

Allora cosa aspetti? Contattami per avere maggiori informazioni o per scegliere le decorazioni per il tuo bimbo!

E se non hai ancora le idee chiare ti invito QUI per vedere alcuni esempi

Leave a Reply