In un mondo in cui è diventato quasi una impresa sorridere e trovare un po’ di serenità ho pensato come poter fare la mia parte. Ispirata dall’idea che avevo lanciato durante il periodo di lockdown è nato il progetto “Dillo con una Card – Pensieri Gentili in città”, con lo scopo di regalare un attimo di spensieratezza  ai miei concittadini.

Ma di cosa di tratta?

Le Card, che da noi sono ancora poco diffuse e che vengono definite anche “pensieri gentili”, sono il primo biglietto da visita per dire ad una persona che la stiamo pensando, che le auguriamo un felice compleanno, che le siamo vicino in un momento bello o anche meno bello e in tutti questi casi la personalizzazione, quel dettaglio particolare, fa sì che chi la riceve possa sentirsi davvero speciale.

Strappare un sorriso, far battere un cuore o perché no, svoltare la giornata a qualcuno che sta passando un momento difficile è la mission del mio progetto.

Ti spiego nel dettaglio…

A partire da oggi, 21 giugno 2022, fino a metà settembre circa (o almeno fino a quando reggono le belle giornate) ho deciso di regalare a Brindisi delle card realizzate da me con frasi e soggetti differenti e che abbiano sempre un richiamo positivo.

Le lascerò in maniera del tutto gratuita in tutti i luoghi di ritrovo della città come le piazze, i parchi, le panchine delle fermate degli autobus e tutti i posti in cui me ne sarà data occasione. Le riconoscerai perchè avranno un cartellino “Prendimi!” su cui è spiegato in breve il progetto e una volta trovate saranno tue; potrai farci l’uso che ti rende più felice e, se ti va, fotografarle e pubblicarle sui tuoi social taggando @NonSonoCaramelle, mi farà piacere vederle e creare un album dedicato.


Seguimi su Instagram per avere qualche indizio sulla posizione delle card!

Intanto ti lascio anche il Link della diretta di presentazione trasmessa sulla pagina Facebook e qualche card realizzata per l’occasione