#theaprilchallenge2021

By 29 Aprile 2021Giugno 6th, 2021Senza categoria

Per #theaprilchallenge2021 indetta sempre dal DT del gruppo Facebook de La Bottega del Murrillo, non posso che giocare in casa.. in tutti i sensi!

TEMA DEL MESE: Quella volta che..
VINCOLO: Trasparenza

Ho realizzato questa mini Explosion Box che riprende in maniera simpatica il salone di casa mia, mixato con il tavolo della cucina. Il vincolo della trasparenza è rispettato dai due lati in acetato usati per le pareti. Le scatole di cartone sono fatte a mano!

Ogni dettaglio è stato studiato per rispecchiare il più possibile la realtà dei fatti; chi vive da creativa senza un proprio laboratorio sa benissimo di cosa parlo: avanti e indietro con il materiale, scatoloni dei fornitori accumulati in un lato della casa, sempre poco spazio sul tavolo.
In un momento in cui il salone di casa è peggio del solito ed io mi trovo a gestire mille progetti in contemporanea, nasce l’Explosion Box “Una vita da creativa”

Quella volta che....il Murrillo ha invaso casa mia!!! Un omaggio alla creatività che mi salva sempre la vita, al mio shop del cuore e a tutte le creative!

 

Leave a Reply